Ti potrai lasciare trasportare in storie tra lande sconfinate, in un horror, a volte comico, avvincente ed emozionante.
Immaginate il più grande drive-in mai esistito: l'Orbit. Siamo in Texas, è un venerdì sera e l'Orbit è stipato di gente che sgomita per popcorn e coca-cola, pregustando la Grande Nottata Horror. Ma sul più bello, il drive-in stesso si trasforma in un film dell'orrore: gli spettatori diventano gli involontari ed esterrefatti protagonisti di un incubo orchestrato dal mostruoso Re del Popcorn, sintesi delle peggiori conseguenze dell'ossessione al consumo. E se in "Drive-in 2" vediamo i personaggi sopravvissuti aggirarsi in un paesaggio irriconoscibile, "La notte del drive-in 3" ci catapulterà definitivamente in un microcosmo ancora più delirante, un mondo di misteriose e inclassificabili meraviglie, in cui ci si imbatte in inondazioni di proporzioni bibliche, in un pesce gatto che aspira a ingoiarsi la balena di Giona e in una schiera di creature oscure, di una malvagità paragonabile solo a quella dell'essere umano al suo peggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vittorio Cammerucci 15 ottobre 2019
-
Ho trovato geniale il primo libro proprio per la sua componente nonsense così esagerata. Ma, se il primo è riuscito a divertirmi, gli altri due si sono dimostrati oltremodo noiosi e inutili. Dopo un po' risulta tutto insopportabile, tanto che ho fatto fatica a terminare la trilogia. Inutile parlare della trama, assurda è dire poco, ma potrebbe riuscire a intrattenervi e divertirvi. Da provare, almeno il primo volume.
-
Ser 07 maggio 2016
Beh, che dire, nessuno sarebbe in grado di descrivere la trama di questa trilogia, nemmeno l'autore stesso. E' un "incubo" strano, irreale, ai limiti della follia. Tutto ha inizio un venerdì, Jack e i suoi amici decidono di passare la serata in un Drive-in, in occasione della nottata horror. Dopo qualche ora la situazione degenera: una cometa che avvolge e isola dal mondo il Drive-in, atti di cannibalismo, il Re del Popcorn, creature fantastiche, e dinosauri trasportano il lettore in un vero e proprio film horror senza fine. Consiglio di acquistare la versione in cui sono presenti tutte e tre i romanzi che compongono la trilogia, perché una volta iniziata, si vuole sapere al più presto come va a finire. Sicuramente non è un libro per tutti: è eccessiamente volgare (sia nel linguaggio che nel contenuto), estremamente violento, quasi disgustoso, e molto irreale. Anche agli amanti del genere horror potrebbe sembrare troppo...Troppo! Non ci son mezze misure: o lo si ama, o lo si odia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it