Piccolo libricino che raccoglie alcune delle vignette di Vauro incentrate sull'uso di Hashish e sulle relative leggi proibizioniste del 1990 firmate Craxi-Jervolino. Siamo ai tempi di Muccioli e compagnia bella, e si nota subito come la satira del comico toscano risultasse efficace allora come oggi nel mettere in luce le storture dei personaggi più in vista, politici e no, cogliendo sempre le loro falle e idiosincrasie. Vauro è insomma un vignettista di razza la cui volontà di denuncia sociale è sempre accompagnata da un umorismo fine e disincantato, capace di far sorridere e riflettere nello stesso tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it