Drum Cargo. Rhythms of Water
David e Steve Gordon sono davvero due leggende viventi del mondo delle percussioni: multistrumentisti, compositori e produttori responsabili del successo internazionale di album come "Sacred Earth Drums" e "Shaman's Vision Journey", i fratelli Gordon hanno al loro attivo anche prestigiosi riconoscimenti internazionali. Dopo il successo ottenuto da "Drum Cargo - Rhythms of Fire" David e Steve propongono al pubblico di continuare il viaggio già iniziato con il loro nuovo "Drum Cargo - Rhythms of Water", album che trasmette l'energia e la forza dell'acqua attraverso i ritmi di percussioni provenienti da tutto il pianeta e le suggestive melodie del flauto dei Nativi americani. Affiancati dai famosi percussionisti Kim Atkinson e Bobby Cochran, i fratelli Gordon regalano al pubblico un'avventura sonora energizzante, ideale per ballare, praticare power yoga, ma soprattutto per vibrare all'unisono con i ritmi primordiali di madre terra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it