Le Duc de Lauzun et la cour de Marie - Antoinette - Gaston Maugras - copertina
Le Duc de Lauzun et la cour de Marie - Antoinette - Gaston Maugras - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Duc de Lauzun et la cour de Marie - Antoinette
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. (4), 550, (2), brossura editoriale con titolo in rosso e nero. Etichetta del tempo della libreria Casanova di Torino. Fioriture al piatto. Buon esemplare. Edizione originale di questa biografia di Armand Louis de Gontaut, Conte di Biron e poi Duca di Lauzun, famoso militare e cortigiano che fu capo della spedizione francese in Irlanda; la biografia è particolarmente focalizzata sui rapporti tra il Duca e Maria Antonietta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le Duc de Lauzun et la cour de Marie - Antoinette

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111080534
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it