Due giorni a Natale - Elisabetta Rasy - copertina
Due giorni a Natale - Elisabetta Rasy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due giorni a Natale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volumetto color avana in copertina flessibile cartonata, edito per il Natale dell'anno 2003 in soli 186 esemplari, in buono stato di conservazione. Le coperte mostrano lieve brunitura ma sono intatte ed esenti da usure. Anche le pagine interne sono perfettamente pulite e il testo è decorato con la stessa cornice floreale presente al piatto anteriore. Facente parte della collana Racconti Natalizi diretta da Giovanni Benincasa, il racconto è stato offerto dall'autrice impresso dall'Officina dell'Arte grafica di Angelo e Ruggero rossi su carta ventura di Fabriano. Numero pagine N.N. Disponibili più copie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863272072

Conosci l'autore

Foto di Elisabetta Rasy

Elisabetta Rasy

1947, Roma

È una scrittrice e giornalista italiana. Studiosa di narrativa ottocentesca, è cofondatrice delle Edizioni delle Donne. Ha pubblicato saggi di letteratura al femminile: La lingua della nutrice (1978), Le donne e la letteratura (1984), Ritratti di signora (1995). Si è volta alla narrativa con La prima estasi (1985), opera di scrittura meditativa e introspettiva. Successivamente ha pubblicato Il finale della battaglia (1987), L’altra amante (1990), Mezzi di trasporto (1993), Posillipo (Rizzoli  1997), Tra noi due (Rizzoli 2002), La scienza degli addii (Rizzoli 2005) e Le disobbedienti (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail