Due maghi a scuola! Un cavernicolo in classe!
Ginevra e Leonardo: due gemelli maghi di 16 anni. Un enorme potere che ancora non sanno di avere. Un potente e antico mago trasformato in gatto che nasconde oscuri progetti. Un professore misterioso. Una spaventosa avventura nella preistoria. Un cavernicolo puzzolente da riportare a casa prima che distrugga un intero liceo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it