Due opuscoli: Linea e momenti della poesia leopardiana & Leopardi poeta delle generose illusioni e della eroica persuasione
Macerata, Stab. Tip. A. Affede, 1936 & Firenze, Sansoni, 1969. In-8 formato eterogeneo, br. pp. (20) - (111). Al secondo estratto invio autografo dell'autore a Carlo Cordié, e note di mano di questi al primo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it