Due prigionieri
Volume n. 25 della collana Scrittori di tutto il mondo, VI edizione. Traduzione di F. Vellani-Dionisi e G. Martucci. Brossura in cartoncino, scurita e segnata dal tempo, con strappetti alle cerniere e scotch trasparente di sostegno, con pieghe al dorso e piccoli segni d'uso. Tagli ingialliti ed irregolari; pagine anch'esse ingiallite, salde e con ampio margine. Numero pagine 512.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it