Due vendette una bomba e un professore
Un originale ritmo da graphic novel scandisce, in questo romanzo a quattro mani, le avventure di Maria e Achille, due squinternati antieroi in azione fra le vie di una Milano riconoscibilissima, ma ritratta come Miami o Tokio. Seguendo i percorsi delle loro nevrosi, i due si infileranno in un caso pericoloso che risolveranno loro malgrado esprimendo il molto di buono che c’è in loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it