Durer's Mother
La musica del sassofonista tenore Marek Pospieszalski si ispira a quella di alcuni maestri del diciannovesimo e ventesimo secolo, Schubert, Britten, Lachenmann... Sotto la direzione del sassofonista si muove un solido quartetto completato da alcune figure centrali del jazz polacco come Elias Stemeseder - piano, Max Mucha - contrabbasso e Max Andrzejewski - batteria. "Durer's Mother" suona come un denso quadro sonoro fatto di timbri scuri e infinite nuances, Un grande esempio di jazz "pittorico" a tutti gli effetti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it