The Dusty Foot on the Road
Il rapper somalo K'Naan sapeva usare il fucile a 8 anni; a 11 anni trovava una granata e facendola scoppiare per errore faceva saltare per aria metà della scuola che frequentava. Di lì a poco vide tre dei suoi amici più cari morire ammazzati. K'Naan abitava nella capitale, Mogadiscio, ed era il 1990, quando il paese scivolava nell'orrore della guerra civile. A 13 anni K'Naan scappò negli Stati Uniti armato solo dell'inglese che era riuscito ad imparare ascoltando "Paid in Full" di Erik B & Rakim. K'Naan è una delle nuove forze dell'hip-hop. Uno stile unico con rime dure e testi impegnati che riesce a migliorare il tuo rapporto con qualsiasi cosa, dal rap alla Somalia. "The Dusty Foot on the Road" cattura l'energia e lo spirito della recente tournee mondiale di questo astro nascente della scena hip-hop e rap, considerato dalla critica americana uno dei più intelligenti e provocanti spettacoli dell'anno. Con queste carte in mano K'Naan ha la possibilità di diventare la prossima superstar africana: l'album rivela la carismatica miscela di hip-hop, idealistiche canzoni di protesta e rabbia punk che rende lo stile di K'Naan del tutto originale e che gli sta aprendo le porte del successo internazionale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it