Dvorak in Love: A Light-Hearted Dream
Here is a wonderfully imagined picture of a little known period in American musical history. In 1892, at the height of his prodigious powers, Antonin Dvorak was persuaded to leave his native Bohemia to come to New York to be director of the National Conservatory for Music. In this exuberant novel, Josef Skvorecky tells the story of Dvorak's utterly requited love affair with young America, the anthem of which is his famous Symphony in E Minor, "From the New World."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1988
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:322 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it