Libro Early percussion firearms. A history of Early Percussion Firearms Ignition. from Forsyth to Winchester. 44/40 Lewis Winant
Libro Early percussion firearms. A history of Early Percussion Firearms Ignition. from Forsyth to Winchester. 44/40 Lewis Winant
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Early percussion firearms. A history of Early Percussion Firearms Ignition. from Forsyth to Winchester. 44/40
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
45,00 €
45,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, t.t. edit. con tit. e dec. in oro, sovrac. ill., pp. 280, con num. ill. b.n. n.t., lievi fioriture sparse alle prime ed ultime c. buon es.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557164313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it