Easy sax. Metodo semplice e divertente per lo studio del sassofono
"Questo 'manuale pronto all'uso' è dunque un percorso artistico attraverso la musica che non ha alcuna pretesa di voler formare musicisti professionisti di uno stile piuttosto che un altro, ma avvicina, scorta e osserva nell'apprendimento dello strumento sia i principianti assoluti sia chi ha necessità di recuperare la fase della lettura musicale. L'apprendimento in generale non dovrebbe essere visto come la costruzione di un qualsiasi edificio, blocco su blocco e in cui ogni blocco è separato dall'altro, ma come il rapporto che c'è tra un fiume e il paesaggio in cui scorre. Il fiume cambia il suo corso di volta in volta, a seconda del paesaggio che incontra, e via via anche il paesaggio cambia conformazione, in una continua relazione che sarà necessariamente un continuo divenire." Carla Poli
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it