Eaters Of The Dead - Michael Crichton - cover
Eaters Of The Dead - Michael Crichton - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Eaters Of The Dead
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The Eaters of the Dead is a brilliant, stirring tale of historical adventure which deserves a place on readers bookshelves alongside Michael Crichton's bestselling techno-thrillers. It is AD922 and Ibn Fadlan is sent north from Baghdad as a peaceful ambassador. But before he reaches his destination, he falls in with some Vikings and when they are attacked by mystical bloodthirsty creatures in the midst of a terrible fog, he reluctantly agrees to become the prophesied 13th warrior in order for them to survive. Later turned into a major Hollywood film, Eaters of the Dead is an imaginative and breathlessly exciting retelling of the Beowulf myth that rescues the story from dry academic analysis and resurrects it as an action-packed story of adventure.

Dettagli

Testo in English
178 x 110 mm
114 gr.
9780099222828

Conosci l'autore

Foto di Michael Crichton

Michael Crichton

1942, Chicago

Lo scrittore è cresciuto nel quartiere di Roslyn, Long Island, con il fratello minore (coautore di un suo romanzo) e le due sorelle.Laureato in medicina alla Harvard Medical School ha iniziato a scrivere i suoi romanzi, già durante gli anni degli studi universitari sotto due diversi pseudonimi, John Lange e Jeffrey Hudson.Abbandona presto la professione medica per dedicarsi interamente alla scrittura. A soli 25 anni gli viene diagnosticata una forma benigna di sclerosi multipla, come lui stesso racconta nella sua autobiografia. A 27 anni lo raggiunge il successo: il suo romanzo Andromeda diventa immediatamente un best seller. Con i soldi guadagnati così può iniziare a viaggiare per il mondo, la sua grande passione, e a conoscere anche i posti più sperduti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it