Un bellissimo giallo in stile vecchia Hollywood! Conoscevo già l'autore grazie ad un romanzo pubblicato dalla collana e-lite e devo dire che questo è ancora meglio. In questo romanzo ho notato molta più sensualità e intrigo rispetto a Facile bersaglio! A tratti mi sembrava di leggere un romanzo in stile Agatha Christie e mi ero già immaginata una trasposizione cinematografica con la regia di Alfred Hitchcock! Anche la copertina è molto accattivante! Sono una lettrice che ama gialli e thriller e appassionata di genere m/m da ormai due anni (ovvero romanzi che hanno come centro delle vicende una coppia omosessuale messa poi in un contesto romance che può essere fantasy,contemporaneo,ecc), questo libro va oltre il sottogenere m/m: è un bellissimo giallo con il regalo in più di una bella storia d'amore tra due uomini!
Il fantasma dai calzini gialli
Dopo un disastroso weekend romantico, il timido pittore ventenne Perry Foster scopre che le cose possono sempre andar peggio quando, di ritorno da San Francisco, trova il cadavere di un uomo nella sua vasca da bagno. Un cadavere con addosso un giubbotto sportivo alquanto brutto… e dei calzini abbinati. Perry non ha idea di chi sia il defunto, ma la cosa non gli è di gran conforto. Come ha fatto un uomo morto mai visto prima a finire nel suo appartamento chiuso a chiave presso l’isolato Alston Estate, nelle selvagge profondità del Vermont? Perry chiederà aiuto all’alto, ombroso e ostile ex Navy SEAL Nick Reno… Ma Reno è davvero ciò che sembra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MICHELA BIASCA 02 marzo 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows