-
Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì. Ediz. ampliata
19,99 € -
A tua insaputa. La mente inconscia che guida le nostre azioni
10,99 € -
Avere o essere?
7,99 € -
Fuga dalla libertà
7,99 € -
HCE. La scienza delle interazioni umane. Vol. 1
9,99 € -
HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
9,99 € -
La cultura del narcisismo. L'individuo in fuga dal sociale in un'età di disillusioni collettive
9,99 € -
Istituzioni di pedagogia sociale e dei servizi alla persona
22,99 € -
Disimpegno morale. Come facciamo del male continuando a vivere bene
12,99 € -
L' attenzione rubata. Perché facciamo fatica a concentrarci
12,99 € -
La psicologia sociale. Processi mentali, comunicazione e cultura
16,99 € -
La società del pressappoco. La malattia dell'uomo moderno
12,99 € -
Io, tu, noi. Vivere con se stessi, l'altro, gli altri
8,99 € -
Psicologia sociale cognitiva. Un'introduzione
11,99 € -
La fabbrica delle storie. Diritto, letteratura, vita
6,99 € -
Pre-suasione. Creare le condizioni per il successo dei persuasori
14,99 € -
Menti sospettose. Perché siamo tutti complottisti
7,99 € -
Psicologia dei gruppi
27,99 € -
Selfie. Sentirsi nello sguardo dell'altro
9,99 € -
Le espressioni del volto e il comportamento umano. Gli studi da Hjortsjö a Ekman e le nuove applicaizoni in geopolitica
17,99 € -
Esploratori e soldati. Vedere le cose come sono e non come le vorremmo
12,99 € -
È inutile che alzi la voce. Come riconoscere e affrontare la rabbia a casa, al lavoro, al volante
9,99 € -
Nemici miei. La pervasiva rabbia quotidiana
7,99 € -
Manuale di teatro creativo. 240 tecniche drammatiche da utilizzare in terapia, educazione e teatro sociale
29,99 € -
Un terribile amore per la guerra
16,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.