ECDL. Guida alla patente europea del computer. Modulo 3: elaborazione testi
La "patente europea del computer" (European Computer Driving Licence, in sigla ECDL) è un programma di certificazione delle competenze di base nell'uso delle tecnologie informatiche; d'ora in poi, chi è in possesso della patente ECDL potrà rispondere: "Sì, so usare il computer", e la sua risposta sarà obiettiva e certificata. Il programma, sostenuto dall'Unione Europea e coordinato in Italia dall'AICA (Associazione italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico), stabilisce un insieme minimo di conoscenze teoriche e competenze pratiche (il "syllabus") che vengono sottoposte a verifica in apposite prove d'esame. Il programma si articola in sette moduli; gli esami relativi possono essere sostenuti, anche separatamente, presso strutture autorizzate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it