Echoes of Life (Deluxe Edition)
"Questa Deluxe Edition è la prosecuzione del mio album, Echoes of Life e contiene nuovi brani oltre alla tracklist originale. Quando ho iniziato a suonare il programma dal vivo mi sono improvvisamente resa conto che non si trattava più solo del mio personale viaggio. Dopo i concerti, alcuni ascoltatori mi scrivevano per esprimermi ciò che avevano sperimentato e sentito, persone che hanno condiviso con me storie molto personali e toccanti. Echoes of Life aveva acquisito nuove dimensioni e, mentre le mie associazioni originali cominciavano lentamente a svanire, i pensieri e le storie delle persone che avevano partecipato e assistito al progetto cominciavano a prendere forma. Per questa edizione ampliata ho scelto brani svincolati delle mie personali associazioni e legati piuttosto ai compositori presenti nell'album originale". - Alice Sara Ott
Alice Sara Ott espande il suo album originale costruito attorno ai 24 Preludi di Chopin interpolati da sette “Interludi” rappresentati da opere di György Ligeti, Nino Rota, Chilly Gonzales, Tōru Takemitsu, Arvo Pärt, Francesco Tristano e nato dalla relazione con esperienze e pensieri personali che hanno guidato e plasmato la vita dell’affascinante pianista tedesca. Tra i nuovi brani troviamo il famoso Preludio in do maggiore di Bach sia su un pianoforte a coda sia su un verticale oltre a brani adatti di Silvestrov Chopin e a una nuova composizione dell'amico Chilly Gonzales.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it