L' eco del vento del deserto
Esiste un luogo che si trova al di là del tempo e dello spazio; un luogo irreale in cui Sara, prossima al matrimonio con Marco, veste i panni della principessa Amina e incontra il suo bellissimo principe Omar. O forse quest'ultimo è Rashid, affascinante medico egiziano conosciuto durante un viaggio in Marocco? Un lungo cammino porterà Sara a comprendere cosa desidera davvero il suo cuore, sciogliendo i mille dubbi della sua esistenza e dando un senso al grande dolore che da tanti anni logora la sua famiglia. L'esistenza di Sara e quella delle persone attorno a lei troverà significato attraverso un'esperienza di fede e ricerca: esperienza illuminata da una grande luce, quella dell'amore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it