L' economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'economia dell'entertainment L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individualiAutore: Michael J. Wolf - prefazione di Fedele ConfalonieriEditore: Edizioni OlivaresData: 2000Media & Business, in testa alla cop.: Booz-Allen & Hamilton - bross. edit. ill. - prima edizione it. - trad. di Roberto Merlini, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it