Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: L'economia dell'entertainment L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individualiAutore: Michael J. Wolf - prefazione di Fedele ConfalonieriEditore: Edizioni OlivaresData: 2000Media & Business, in testa alla cop.: Booz-Allen & Hamilton - bross. edit. ill. - prima edizione it. - trad. di Roberto Merlini, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

L' economia dell'entertainment. L'impatto dei mega media sull'economia globale e i consumi individuali

Dettagli

1 gennaio 2000
Libro universitario
284 p.
9788885982543
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail