Nella comune percezione, la formazione evoca in concreto la formula dei corsi in aula, ovvero strutture educative dotate di obiettivi, contenuti, programmi e docenti. Oggi però, la formula del corso in aula viene sempre più soppiantata da modelli di azione didattica che enfatizzano il carattere della formazione come «percorso d'apprendimento», sperimentando e realizzando modalità più flessibili e articolate di sviluppo delle competenze, e più integrate fra attività d'aula ed esperienze operative: si superano i limiti dell'aula, alla ricerca di una crescente e sistematica integrazione tra formazione e lavoro, centrata sul binomio ricorsivo dell'apprendimento locale-globale (glocal learning).
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "L'Università virtuale". Ottava ristampa del 2006. 8877507985 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it