Img Top pdp IT book
Salvato in 1 lista dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Economia e gestione delle imprese. Concetti e strumenti
25,65 € 27,00 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+260 punti Effe
-5% 27,00 € 25,65 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,65 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,65 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Economia e gestione delle imprese. Concetti e strumenti - Francesco Raggiotto,Cristiana Compagno - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Economia e gestione delle imprese. Concetti e strumenti Francesco Raggiotto,Cristiana Compagno
€ 27,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Mai come in questa nostra epoca la gestione dell'impresa potrebbe essere paragonata alle vicende narrate in un romanzo d'avventura: imprese, imprenditori e manager che operano in ambienti ad alto rischio, costantemente esposti ad eventi complessi e imprevedibili. Come nei romanzi d'avventura, anche i nostri protagonisti possono contare su un fedele alleato, che risponde al nome di Conoscenza. Per dipanare la complessa trama della gestione di impresa è fondamentale contare sulla conoscenza dei meccanismi di funzionamento dell'impresa e delle sue relazioni con l'ambiente esterno. Sullo sfondo di una realtà costantemente in divenire, in questo volume si imparano a conoscere azioni e relazioni fra attori e fattori quali imprese, imprenditori, settori, istituzioni e tecnologie. Profili imprenditoriali, analisi settoriali e competitive, dinamiche di crescita e crisi di impresa sono solo alcuni dei temi proposti da questo volume. Prospettive teoriche e operative di management sono costantemente correlate attraverso strumenti di analisi quantitativa e casi studio di imprese e imprenditori. Il volume, agile e al tempo stesso rigoroso, si propone come un prezioso strumento di apprendimento per studenti, professionisti e per tutti coloro che intendano acquisire i fondamentali dell'impresa e del management.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
8 ottobre 2020
Libro universitario
204 p., Brossura
9788838698934
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore