L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni - Eduardo A. Carra - copertina
L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni - Eduardo A. Carra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' economia in tasca. L'economia come la viviamo tutti i giorni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


C'è un'economia che, grazie ai giornali e alla televisione, entra prepotentemente nelle case tutti i giorni. Essa è fatta di notizie sui mercati finanziari e su misteriosi indici dalle sigle incomprensibili; un bombardamento di variazioni percentuali, tendenziali e congiunturali, dell'inflazione, dell'occupazione, del fatturato, ecc., che dovrebbe farci capire se l'economia del paese, e quindi anche la nostra, va bene, se la crisi c'è, se continua o se è finita. Come orientarsi in questo supermercato mediatico? A questa domanda risponde appunto il libro che illustra l'economia di oggi e il suo contesto globale percorrendo un filo ideale che parte dalla micro-economia ed arriva alla macro-economia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p.
9788823010741
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it