Economista è un modo di dire
"Questo libro è dedicato a noi economisti (termine elegante per definire i laureati in economia e commercio anche se fanno i contabili alla Conad). Dopo aver benevolmente massacrato ingegneri ed avvocati nei primi due libri della trilogia, credo sia politicamente corretto prendersela anche con la professione che, da qualche tempo, va tristemente di moda: perchè se è vero che ingegneri e avvocati sono gente strana, è altrettanto vero che anche noi economisti non siamo un esempio di equilibrio." (G. PiIciarelli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it