Edilizia. Regimi fiscali ai fini IVA e dirette e agevolazioni. Risparmio energetico, interventi di ristrutturazioni, ecc. - Salvatore Albanese,Rosita Donzì - copertina
Edilizia. Regimi fiscali ai fini IVA e dirette e agevolazioni. Risparmio energetico, interventi di ristrutturazioni, ecc. - Salvatore Albanese,Rosita Donzì - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Edilizia. Regimi fiscali ai fini IVA e dirette e agevolazioni. Risparmio energetico, interventi di ristrutturazioni, ecc.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume analizza in modo analitico gli aspetti fiscali ai fini delle imposte dirette e indirette applicabili nel campo dell'edilizia. Si propone come una guida operativa per tutti i contribuenti, rivolgendosi sia ai professionisti che ai singoli cittadini che nella prassi quotidiana affrontano le problematiche fiscali. L'estensione delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie e per gli interventi sul risparmio energetico esortano il contribuente ad essere informato sui vantaggi fiscali di cui può usufruire. L'elaborato è ricco di tabelle esplicative ed i temi trattati sono schematizzati proprio per semplificarne la comprensione. Fra gli argomenti analizzati, di sicura utilità sono gli schemi delle fatture che trovano applicazione nel settore edile. Una notevole attenzione è stata rivolta alle nuove metodologie di accertamento del settore immobiliare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 p., ill. , Brossura
9788854822191
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it