Editori e incisori a Brescia nei secoli XVII e XVIII - Ugo Spini - copertina
Editori e incisori a Brescia nei secoli XVII e XVIII - Ugo Spini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Editori e incisori a Brescia nei secoli XVII e XVIII
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (cm 24x17), pp. 114. Brossura editoriale avorio illustrata, titolo marrone al piatto e al dorso. 50 illustrazioni in b/n nel testo. Lievi tracce di polvere alla brossura, dedica a penna nera non firmata (presumibilmente dell'autore) e piccola pecetta adesiva all'occhiello. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

114 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034056629
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail