Educare alla politica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,28 €
Essere giudicati e definiti come persone inermi, senza valori, senza morale e addirittura considerati bambocci è un’etichetta che i ragazzi di oggi portano con sé. Forti sono la rabbia e il disgusto, conseguenti al senso di ingiustizia che i giovani vivono. Sono spesso contestati dalla società e dalle vecchie generazioni, costretti a essere critici verso se stessi. Alla luce di queste constatazioni nasce l’esigenza di scrivere della mutevolezza e precarietà vissute dai giovani. Scegliere è complesso e lo è, ancor più, educare alla consapevolezza di avere un diritto ineluttabile: quello della partecipazione alla politica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:12 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it