Libro Ein altes Buch von Menschen und Tieren Axel Munthe
Libro Ein altes Buch von Menschen und Tieren Axel Munthe
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ein altes Buch von Menschen und Tieren
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ottimo con titoli in oro al piatto e al dorso. HDDs1

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

205 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568445013026

Conosci l'autore

Foto di Axel Munthe

Axel Munthe

1857, Oskarshamn

Medico e scrittore svedese. Figlio di un farmacista, Axel Munthe nacque a Oskarshamn, piccola località della costa baltica, nel 1857 e crebbe tra Vimmerby (non lontano dal paese di origine) e Stoccolma.Dopo aver intrapreso gli studi in medicina presso l’Università di Uppsala, nel 1876 partì per Mentone, sulla Riviera francese, per curarsi i polmoni. Fu in questa occasione che visitò Capri per la prima volta.In Svezia, come in tutta l’Europa del nord, si coltivava un’immagine romantica dell’Italia, che non mancò di ispirare anche Axel Munthe. Qualunque fosse stata la fonte di ispirazione, da questa prima visita nacque tra Munthe e Capri un rapporto d’amore che sarebbe durato per tutta la vita.Sull'isola Munthe avrebbe costruito,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it