Ein Deutsches Requiem (2 Cd)
Questa nuova registrazione di "Ein deutsches Requiem" di Johannes Brahms è diversa. Ricrea la versione della prima rappresentazione di Brema del Venerdì Santo del 1868. Il quinto movimento dell'opera non viene qui preso in considerazione perché non è stato possibile completarlo in tempo. Il programma è invece integrato da brani che erano considerati standard nel concerto del Venerdì Santo ai tempi di Brahms. Un programma di successo, magistralmente eseguito dall'Orchestra Filarmonica di Stato di Amburgo sotto la direzione di Kent Nagano.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it