Einsjäger & Siebenjäger" è il quinto album dei Popol Vuh, pubblicato originariamente nel 1974 dall'etichetta Kosmische Musik. Il disco vede Florian Fricke al piano e spinetta, Danny Fichelscher alla chitarra elettrica, chitarra 12 corde e percussioni, Djong Yun alla voce ed una collaborazione con Olaf Kübler al flauto nella traccia "Würfelspiel". È un album classico degli anni settanta e come molti altri lavori della band la musica crea un'atmosfera intima che risveglia un sentimento pastorale nella prima parte dell'album, come la chitarra blues di Fichelscher in "Kleiner Krieger" e "Morgengruss", invece l'interazione con il piano di Florian in "Gutes Land" e "Würfelspiel" è semplicemente meraviglioso. La title track è un'esaltazione spirituale di 19 minuti.
L'album è stato nuovamente rimasterizzato da Guido Hieronymus.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it