El concepto de autonomía del arte en Theodor W. Adorno
El libro es una introducción a la "Teoría estética" de Theodor W. Adorno, su obra póstuma publicada en 1970. A través del concepto de autonomía del arte, Adorno reivindica el arte, que para él es sinónimo de libertad. Esto es así en la medida en que supedita su existencia a la defensa de su propia causa, como de forma paradigmática lo hace el arte moderno.
-
Autore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows