El emprendedor: de la idea al negocio
Este curso trata sobre las características del emprendedor. Cómo y dónde nacen las ideas, cómo deben concretarse para que se conviertan en un producto o servicio. Se define cuál es la herramienta que el emprendedor debe utilizar para reducir las incertidumbres: el plan de negocio. También le ofreceremos una perspectiva del proceso de puesta en marcha y un análisis de los fallos más comunes en el inicio de una start-up.
-
Autore:
-
Anno edizione:2014
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows