El habitante de la tarde roja
In "El habitante de la tarde roja", Juanito Makandé continua non solo la sua crescita personale come musicista, ma anche come paroliere. Sempre fedele a temi e luoghi comuni, in questo disco si incontrano però sfide, tormenti, astri e uccelli, fauna tanto sua quanto del pubblico a cui si rivolge. Juanito continua a cantare dell'amore (e della paura di innamorarsi), della solitudine che "ora mi insegna e non mi uccide", della vita e delle sue difficoltà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it