El jardín de los frailes
El jardín de los frailes
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El jardín de los frailes
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quizá la más completa edición que se ha realizado hasta ahora de El jardín de los frailes, de Manuel Azaña, con un exhaustivo aparato crítico de más de ciento cuarenta notas y una cuidadosa revisión ortográfica, más un espléndido prólogo del profesor Ángel Luis Prieto de Paula, valiosos complementos que procuran una más provechosa lectura de estas memorias «noveladas» de Manuel Azaña. Un texto, que sin dejar de ser descriptivo de la juventud en la España finisecular del XIX, es ante todo el ameno itinerario de la formación ideológica y temperamental de quien sería uno de los protagonistas de la II República y de la posterior Guerra Civil.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788412273427

Conosci l'autore

Foto di Manuel Azaña

Manuel Azaña

(Alcalá de Henares 1880 - Montauban 1940) uomo politico e scrittore spagnolo. Eletto presidente della seconda repubblica spagnola (1936-39), visse le drammatiche vicende della guerra civile. Precedentemente aveva diretto due importanti riviste: «La Pluma» (1920) ed «España» (1924). Le Opere complete (Obras completas, 1966-69) furono pubblicate in Messico in 4 voll. e includono: discorsi politici, saggi di meditazione politica e storica, studi di critica letteraria, racconti e anche un romanzo, Il giardino dei frati (El jardín de los frailes, 1927), dove sono narrate la vita e le prime esperienze sentimentali di un adolescente sottomesso a una rigida educazione religiosa. I suoi libri più importanti sono i Saggi su Juan Valera (Ensayos sobre Juan Valera, 1974), scritti dal ’26 al ’32; e La...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows