El otro fútbol
El otro fútbol
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El otro fútbol
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


- Esta obra reúne un conjunto de artículos, redactados en distintas épocas, sobre temas diversos, de los cuales los más extensos se refieren al fútbol. Delibes jugó al fútbol en sus tiempos de estudiante y mantuvo su afición a este deporte como espectador «hasta que se impuso el super-profesionalismo y la táctica del cerrojo». Delibes optó por dejar de acudir a los estadios pero continuó siendo un espectador del fútbol por televisión «cuando se colocaron las vallas o rejas que enjaulaban a los futbolistas –o tal vez, a los espectadores–». Entre otras cuestiones, el escritor presenta su visión de algunos campeonatos internacionales como la Eurocopa de 1980 o el Mundial 82.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788423363605

Conosci l'autore

Foto di Miguel Delibes

Miguel Delibes

(Valladolid 1920-2010) scrittore spagnolo. Fin dagli esordi (L’ombra del cipresso è allungata, La sombra del ciprés es alargada, 1948, nt), la sua scrittura semplice e asciutta riflette un profondo interesse per le passioni umane, la giustizia sociale, i paesaggi naturali e urbani della Castiglia, della quale è cantore appassionato ma non retorico. Vere e proprie epopee della campagna castigliana e della sua tragica crisi negli anni della dittatura franchista sono La strada (El camino, 1950) e I topi (Las ratas 1962, nt), cui son seguiti I santi innocenti (Los santos inocentes, 1981) e l’opera sua più ambiziosa, L’eretico (El hereje, 1998, nt), romanzo storico ambientato nel XVI secolo, nella natìa Valladolid, in difesa della liberta di coscienza.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows