Elaborati Urbanistici Piani E Progetti Per La Città - copertina
Elaborati Urbanistici Piani E Progetti Per La Città - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elaborati Urbanistici Piani E Progetti Per La Città
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Titolo: ELABORATI URBANISTICI PIANI E PROGETTI PER LA CITTA' Casa Editrice: EDIZIONI OVER isbn: 2022020240622 Anno edizione: 1980 C.A. Copertina: RIGIDA Misure: 23 X 28 cm Descrizione: SECONDO VOLUME DELLA COLLANA ARCHITETTURA EDILIZIA URBANISTICA, cartella rigida contenente 10 fascicoli di circa pp. (18) senza numerazione, con illustrazioni in bianco e nero nel testo, diverse carte ripiegate + un Sommario, custodia rigida. I piani/progetti riguardano: Pavia, Roma (Rebibbia), Faenza, Agrigento, Gela, Matera e l’Altipiano Murgico, Galatone, Benevento, Ravenna e Piacenza, CON ASTUCCIO IN CARTONE RIGIDO, CONDIZIONI OTTIME. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891888939
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it