Electronic Music From 1972-2022
Electronic Music from 1972-2022 cerca di inquadrare cinquant'anni di attività compositiva di Carl Stone, partendo dalle prime composizioni presentate professionalmente nel 1972 ("Three Confusongs" e "Ryound Thygyzunz", con la voce e la poesia di Stefan Weiser - in seguito noto come Z'EV) fino ad oggi. Questa raccolta non vuole essere una storia definitiva, ma piuttosto un supplemento da utilizzare insieme alle due precedenti uscite d'archivio. È contemporaneamente un'uscita d'archivio che segna il settantesimo compleanno del sempreverde Carl Stone e un documento d'arte d'archivio. Nello spirito della ripetizione e della stratificazione disorientante, chiamiamolo un archivio dell'archiviazione. La pratica di Stone è emersa dal processo di archiviazione ripetitivo del suo lavoro di laureato al CalArts, che preservava le registrazioni in vinile doppiandole su nastro. Con circa 10.000 album che spaziavano dalle opere rinascimentali ed elettroniche alla musica di tutto il mondo, ha dovuto riregistrare più dischi contemporaneamente, creando collisioni e coincidenze casuali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it