Electronic Music from the Eighties and Nineteen
Facendo seguito all'acclamata collezione tripla che indagava le decadi degli anni '70 e '80, unseen Worlds ha messo insieme un secondo doppio lp che si inerpica sul ventennio immediatamente successivo. La raccolta presenta il lato lenitivo e allucinatorio delle composizioni di Stone che si evolvono lentamente e si espandono nello spazio-tempo. Anche se non possiamo identificarne sempre la fonte, possiamo sentire che i suoni provengono da qualche parte, e come tali esistono in una versione "corretta" o "completa" . Una pratica - quella del campionamento - che ha fatto del compositore californiano - da anni residente in Giappone - una delle figure più innovative nel circuito della musica elettronica d'avanguardia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it