Elementi delle costruzioni civili Vol. 1° Strutture murarie - Vol. 2° Strutture in cemento armato e in acciaio - completo in 2 voll
in testa al front.: Dott. Ing. Prof. Roccatelli Carlo Ordinario nell'Università di Roma - due volumi in 8° grande, bross. edit. con titoli a due colori e bandelle, lievi tracce d'uso e leggere fioriture in cop., firme d'appartenenza, rarissimi segni a matita - prima edizione - prefazione di L. F. Donato - numerose illustrazioni in b.n. nel testo, BUONE CONDIZIONI
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it