Elementi di algebra e geometria di Vincenzo Brunacci adottati per testo in parecchi licei d'Italia con note e giunte per cura di L. Masieri dottore in fisica e matematica
In 8° (mm 221x145); pp. XIII, 335 e 5 tavole in lito fuori testo (legato con:) DUCATO DI MODENA, Regolamento intorno le condizioni degli strumenti per le misure metriche, Modena, Regio-Ducal Camera, 1852. Mezza tela coeva, con tassello (un po' consunto) e titolo manoscritto al dorso.
Venditore:
Informazioni:
<div align="justify">In 8&deg; (mm 221x145); pp. XIII, 335 e 5 tavole in lito fuori testo (legato con:) DUCATO DI MODENA, Regolamento intorno le condizioni degli strumenti per le misure metriche, Modena, Regio-Ducal Camera, 1852.</div> <div align="justify">Mezza tela coeva, con tassello (un po' consunto) e titolo manoscritto al dorso.</div>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1861
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it