Elettronica 4: Circuiti e sistemi digitali (manca il floppy disk)
Privo del floppy disk. 533 p. : ill.
8870812693 Buono (Good) manca il dischetto; alcune pieghe agli angoli della copertina, pagine molto ben conservate.Venditore:
Informazioni:
<p>Privo del floppy disk. 533 p. : ill.</p> 8870812693 Buono (Good) manca il dischetto; alcune pieghe agli angoli della copertina, pagine molto ben conservate.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it