Elinor Wonders Why: The Search For Baby Butterflies - Jorge Cham,Daniel Whiteson - cover
Elinor Wonders Why: The Search For Baby Butterflies - Jorge Cham,Daniel Whiteson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elinor Wonders Why: The Search For Baby Butterflies
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
203 x 203 mm
9781525306259

Conosci l'autore

Foto di Jorge Cham

Jorge Cham

Ha un PhD in robotica conseguito alla Stanford University. Divulgatore e fumettista molto apprezzato, è il creatore di PhD Comics, nota e pluripremiata striscia a fumetti che tratta temi di divulgazione scientifica e vita accademica. Ha scritto con Whiteson Daniel Non ne abbiamo la più pallida idea (Longanesi 2019).

Foto di Daniel Whiteson

Daniel Whiteson

È un fisico delle particelle con un PhD in fisica conseguito a Berkeley. Collabora con il progetto ­ATLAS del Cern, che è stato al centro della scoperta del bosone di Higgs. Le sue ricerche sono apparse, tra gli altri, sul New Yorker e su Vice. Insegna fisica sperimentale delle particelle all’Università della California. Ha scritto con Cham Jorge Non ne abbiamo la più pallida idea (Longanesi 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it