Eliseo Milani. Eleganza operaia e stile comunista. Biografia, scritti, testimonianze
L'idea di questo libro nasce dal desiderio di dedicare al nostro compagno e amico una testimonianza affettuosa del debito esperienziale e formativo, che ciascuno di noi ancora intrattiene con lui, a distanza di tanto tempo dagli anni che abbiamo condiviso e dalla sua scomparsa nel dicembre del 2004. Volevamo raccontare l'Eliseo che abbiamo conosciuto, la personalità e lo stile che lo caratterizzavano, la sua speciale carica di umanità e d'esperienza. Per questo, abbiamo coinvolto molti dei compagni, con i quali egli ha vissuto e interagito in stretto contatto di lavoro organizzativo, di riflessione politica e di vita quotidiana. Prefazione di Rossana Rossanda.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it