Una serie di racconti, tutti legati dal filo rosso di Elvis, in cui la figura mitica del Re del rock si barcamena fra vuoti umane e glorie divine, circondato da personaggi bizzarri, surreali, buffi e inquietanti. Un libro forse su tutti noi che, come piccoli Elvis, quotidianamente ci esibiamo sul palcoscenico folle del mondo, muovendoci al ritmo dei nostri cortocircuiti e dei nostri bagliori, sempre in attesa di un applauso o magari soltanto di un abbraccio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it