Intr.di Gian Alberto Dell'Acqua. Milano, Franco Maria Ricci Ed. 1982, cm.23,5x24,5, pp.93, num.ill.nt.e tavv.a col.ft. leg.ed.in seta, titoli in oro ed una tav.a col.applicata al piatto ant.in custodia a libro. Coll.Iconographia.
Venditore:
Informazioni:
Intr.di Gian Alberto Dell'Acqua. Milano, Franco Maria Ricci Ed. 1982, cm.23,5x24,5, pp.93, num.ill.nt.e tavv.a col.ft. legatura ed.in seta, titoli in oro ed una tav.a col.applicata al piatto ant.in custodia a libro. Coll.Iconographia.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it