Emerald City Nights - Live At The Penthouse 1966-1968 vol.3
L'etichetta del produttore e investigatore musicale Zev Feldman, Jazz Detective, una divisione del neonato Deep Digs Music Group, pubblica il terzo e ultimo volume dei set di Ahmad Jamal: Emerald City Nights: Live at the Penthouse (1966-68), con in precedenza esibizioni inedite del maestro pianista Ahmad Jamal e del suo trio al Penthouse di Seattle. Il set di 2 CD include riflessioni dello stesso Ahmad Jamal, interviste con i colleghi pianisti Les McCann, Emmet Cohen, Monty Alexander e Joe Alterman e saggi del produttore Zev Feldman e del giornalista Eugene Holley, Jr., tra gli altri. L'ampio opuscolo presenta rare foto di Don Bronstein, Chuck Stewart e altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it