Ho preso questo volume (così come gli altri) per i miei figli e anche perchè seguo con passione la Dottoressa Andreoli! Mia figlia ne è rimasta entusiasta: è stata lei a raccontarmi di cosa parla la storia ed è stato bello anche capire che capisse l'ansia provata dal protagonista perchè mi ha detto "mamma anche io a volte mi sento così!". Ho trovato molto bello anche inserire dei giochi all'interno del libro! Ottimo!!
Emma e Dario incontrano l'ansia. Impariamo a sbagliare!
Non sarebbe bello sentirsi più sicuri delle proprie capacità e vivere divertendosi, anche quando qualcosa non va come vorremmo? Una soluzione c’è: bisogna imparare a sbagliare!
Le storie di Emma e di Dario ti aiuteranno a capire che in molti si sentono come te. E grazie a tanti giochi ed esercizi, scoprirai che fare errori è normale, e che anche gli sbagli possono renderci felici!-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DadaJo 05 aprile 2022entusiasta!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it