Emozioni. A colori e in bianco e nero
Ogni età è uno sguardo sulla vita, con occhi sempre diversi, alla ricerca della propria identità. Questa età (la terza!), che vivo con maggiore libertà e ancora con tanta curiosità, mi impegna in iniziative che continuano a mettermi in discussione e a farmi ricercare linguaggi diversi attraverso i quali esprimere ciò che ancora continuo ad osservare e a provare. In questo libro ho voluto raccontare una nuova esperienza, la pittura, metterla in relazione con le varie esperienze vissute e cercare di evidenziare ciò che esse, tutte insieme, rappresentano per me, nel mio cammino verso la presa di coscienza più ampia del mio essere persona, donna, (ex) insegnante, sempre sensibile a ciò che accade dentro di me ed intorno a me. Emozioni a colori e in bianco e nero è il racconto dei pensieri e delle immagini emozionali che animano il mio mondo, delle esperienze del cuore, vissute anche in sintonia con la mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it