Emozioni infettive. Saggi storico-filosofici
Il contagio emozionale primario è oggi una realtà dalle coordinate ben individuate grazie ad una serie di studi psicologici e sociologici. Rimane poco esplorata la dimensione storica ed ermeneutica della “infettività” delle emozioni, specie nella misura in cui queste letture, questi “percorsi di confine”, possono convalidare o, al contrario, rimettere in discussione i risultati degli studi scientifici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it